sabato 25 agosto 2007

Un autunno da gourmet nel cuore di Ibla

locanda don serafinoIncastonato nel cuore barocco di Ibla, l’antica Ragusa, il Romantik Hotel Locanda Don Serafino accoglie alla grande l’autunno con i suoi doni. E regala emozioni ai suoi ospiti.

Quando l’estate vira verso i dolci colori della stagione del “foliage”, viene voglia di godere dei piaceri del palato, ritrovarsi intorno ad una tavola imbandita in un’atmosfera raccolta… e proprio questo offre il Romantik Hotel Locanda Don Serafino. Da queste parti l’ospitalità è una tradizione che si rinnova, e la splendida architettura barocca incontra gli eccezionali profumi e sapori mediterranei, per incantare tutti i sensi.

Dal 1 ottobre al 25 dicembre 2007 chi sceglie di soggiornare due notti al Romantik Hotel Locanda Don Serafino trova sorprese gourmet una dopo l’altra. All’arrivo in camera ecco una bottiglia di spumante ottenuto con Metodo Classico Siciliano quale raffinato benvenuto, mentre nel programma del soggiorno sono incluse una degustazione di olio extravergine dop dei Monti Iblei e la visita al magnifico Castello di Donnafugata. Agli ospiti buongustai si offre poi una cena con menu degustazione accompagnato da vini della provincia di Ragusa in abbinamento e, quale dono del buon ricordo ecco una bottiglia di vino rosso “Locanda Don Serafino” Etna doc. Il tutto è proposto a partire da 215 euro a persona per due notti in camera doppia standard, da 230 euro a persona in matrimoniale superior e da 250 a persona in junior suite. L’offerta è riservata a chi richiede disponibilità dal sito internet, a seconda della disponibilità delle camere.

Nessun commento: