venerdì 25 maggio 2007

Dall'orto alla Beauty Farm

Care amiche, con le verdure di stagione il benessere è servito!
Acqua, sali minerali, vitamine e fibre apportano all’epidermide una sferzata di energia e bellezza. La pelle sarà liscia e vellutata come quella di una pesca… pardon… di un polposo peperone o di un succoso pomodoro!

Asparago e Pomodoro all’Hotel Belvedere di Riccione
L’asparago è povero di grassi e di zuccheri, ma in compenso è molto ricco di fibre, di vitamine, di minerali e di acido folico, offre sollievo anche contro i sintomi derivanti da spossatezza fisica e da stress, ed infine è un alleato nella lotta alla cellulite.
Per rendere più “efficace” e duratura l’abbronzatura ecco il massaggio al pomodoro, dove la coppia vincente pomodoro e olio d’oliva, best seller nei piatti più gustosi dell’estate si trasforma in un alleata della tintarella. dall'orto alla beauty farm
www.belvederericcione.com

Cetriolo all’Hotel Ambasciatori di Fiuggi
Il cetriolo è ottimo nel contrastare gonfiore, adiposità e pesantezza delle gambe soprattutto con l’arrivo della stagione calda, ha proprietà depurative, idratanti e antinfiammatorie sull'epidermide. Tra i numerosi principi attivi il trattamento, che prevede l’applicazione di un criogel, annovera: amminoacidi, vitamine e sostanze proteiche.
www.albergoambasciatori.it

Zucca alle Terme di Salvarola (MO)
La Body Cream nutritiva Zucca e Vinaccioli, da spalmare su tutto il corpo con un massaggio anti-stress che può durare 20 minuti, se localizzato sulla schiena e da 30 minuti fino a un’ora su tutto il corpo, per un magico effetto drenante, defatigante e superidratante.
www.termesalvarola.it

Insalata... di benessere al Romantik Hotel Villa di Monte Solare di Panicale (PG)
I piaceri esclusivi della beauty farm “Le Muse” sono modellati su misura per i “gusti” dell’ospite. Ogni attenzione speciale è da godere in perfetta armonia con sé stessi, come alcuni freschi trattamenti per il viso alla verdura e frutta: un mix di idratazione ed energia!
www.villamontesolare.com

Lavanda allo Sporthotel Teresa di Pedraces in Alta Val Badia (BZ)
Un impacco rilassante cremoso all’olio di lavanda. L’olio di lavanda è noto per le sue particolari proprietà benefiche. La lavanda ha un effetto calmante sia a livello fisico che psichico: rilassa corpo e mente, oltre a favorire l’irrorazione sanguigna.
www.sporthotel-teresa.com

Cosmetici alle erbe e alle verdure a Rollo sul golfo di Andora (SV)
Rollo è un grazioso borgo in collina che si affaccia sul golfo di Andora. Nella piazzetta e negli uliveti si svolge ogni anno la “Festa delle erbe”, occasione straordinaria per incontrarsi e parlare di piante. Sabato 16 e domenica 17 giugno 2007, in questa zona nota per le erbe, gli agrumi, l’ulivo, l’olio e il sale vengono messi in mostra piante e prodotti tradizionali e provenienti da paesi lontani. Quest’anno si parlerà del possibile utilizzo delle erbe come prodotti speciali, elaborati per la bellezza e la salute.
www.residenceliguria.com

1 commento:

Stefania ha detto...

Sono stata a Villa di Monte Solare con mio marito e devo sicuramente ringraziarvi per l'ottimo consiglio.
L'importante è continuare a mantenersi sani anche a casa in modo naturale.
Sapete che hanno scoperto uno dei più potenti antiossidanti ed anti infiammatori naturali e che ora è disponibile anche in italia?

Se avrò il permesso dall'amministratore di questo sito sarò ben lieta di darvi maggiori informazioni

Stefania