venerdì 8 giugno 2007

Il mitico Scorpione ha un proprio canale TV su Internet

logo abarthAbarth, uno dei marchi sportivi più prestigiosi nel mercato delle auto da corsa italiane, è il primo marchio nel settore ad affidarsi alla TV su Internet per creare un punto di contatto con i propri clienti ed appassionati, che così potranno assistere ad anteprime di servizi giornalistici, filmati storici e interviste nonché approfondimenti sulle auto, le gare e le figure chiave del mitico "Scorpione".

Con Narrowstep, Abarth ha la possibilità di offrire ai propri appassionati in tutto il mondo una comunità video. Presso http://www.abarth.tv gli spettatori potranno definire la propria programmazione e presto saranno anche in grado di caricare i propri video relativi alla Abarth da condividere con gli altri appassionati. Questo canale è stato venduto attraverso uno dei gruppi della rete mondiale di rivenditori di Narrowstep: WBBS.

Grazie all'avanzatissima piattaforma telvOS, Narrowstep è in grado di realizzare l'interazione tra TV e spettatore. Abarth potrà trasmettere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con video on demand e webcast dal vivo.

Nessun commento: