mercoledì 23 maggio 2007

Donne manager: identità femminile

Corsi residenziali di autostima al Villaggio La Francesca di Bonassola (SP) 29-30 settembre; 27-28 ottobre; 17-18 novembre 2007

donne managerIdentità femminile e ruoli di responsabilità costruiti su modelli maschili: la donna si trova sempre più spesso a vivere un conflitto che può portare a un senso di inadeguatezza. I corsi residenziali “Leadership e visione femminile – Essere se stesse per un management innovativo”, organizzati dal Paola Leonardi (psicologa e psicoterapeuta) e Camillo Sperzagni (coach e counselor Pnl sistemico) sono pensati per le donne che si confrontano con questa realtà. Gli incontri, organizzati al Villaggio La Francesca di Bonassola (SP) sono articolati su tre seminari teorico-esperienziali, durante i quali le partecipanti possono esplorare e mettere in atto nuove strategie e punti di vista per trovare una via personale e congruente con la propria identità e nuovi modelli di leadership.
I corsi sono riservati a un massimo di 20 persone e si può scegliere di iscriversi a tutto il percorso con pagamento anticipato di 1000 euro più Iva o partecipare anche ad un solo weekend. Le date sono sabato 29 e domenica 30 settembre, sabato 27 e domenica 28 ottobre, sabato 17 e domenica 18 novembre 2007. Ogni weekend è proposto a 290 euro più Iva, oltre a 100 euro per il pernottamento del sabato e la pensione completa al Villaggio La Francesca. L’arrivo è previsto sabato mattina e l’inizio del corso alle ore 9, mentre ci si saluta domenica pomeriggio intorno alle 17. Per l’iscrizione a un solo weekend si possono inviare 200 euro a Paola Leonardi, Loc. Setta 7, 19014 Framura (SP).

Nessun commento: