mercoledì 3 ottobre 2007

HoliDent cura i tuoi denti in vacanza

HoliDent_logo A un anno dalla nascita HoliDent, unica agenzia italo-ungherese che opera nel settore del turismo dentale con sede a Milano, fa un bilancio tutto positivo sul periodo di consulenze appena concluso. In questo lasso di tempo, presso l’ufficio di via Santa Maria Segreta 6 si è registrato un crescente interesse degli italiani ai significativi risparmi (-50%) offerto da questo metodo alternativo di curarsi i denti.

I motivi di questo successo possono essere riassunti in :
Semplicità: La procedura, molto banale, consiste nel contattare l’ufficio di Milano e far presente le proprie problematiche dopodiché si consegna o spedisce la radiografia panoramica che, successivamente, HoliDent invierà in Ungheria. Quindi i dentisti stenderanno un piano di cura e un preventivo gratuito. Il paziente, se e quando, avrà accettato il preventivo stabilirà una data e potrà prenotare da solo o con la nostra consulenza un volo low cost e per ciò che riguarda la sistemazione alberghiera potrà usufruire della convenzione che HoliDent ha con pensioni e alberghi locali oppure cercare liberamente una soluzione alberghiera idonea alle proprie esigenze. Durante tutte le visite dal dentista sarà sempre presente un interprete (servizio gratuito).
Risparmio: Riteniamo che sia importante che il maggior numero di persone possa conoscere questa opportunità in quanto molte di esse in Italia si trovano a dover affrontare dei costi inaccessibili (difatti i prezzi ungheresi si aggirano circa al 50% in meno rispetto a quelli italiani) dovendo sovente rinunciare alla possibilità di curarsi. In più c'è anche la possibilità di potersi curare nel week-end senza così dover perdere delle giornate di lavoro. Inoltre con la nascita delle compagnie aeree “low cost” si è definitivamente semplificato anche il viaggio tra Budapest e le principali città italiane.
Garanzia: Ciò che rende unica HoliDent è certamente la garanzia offerta a chi decide di affidarsi a noi per la cura dei propri denti. Con l’ingresso dell’Ungheria nella Comunità Europea nel 2004 anche le leggi che regolano la garanzia si sono adeguate a quelle europee. Infine HoliDent si avvale delle convenzioni con medici italiani, che ci permettono di seguire il paziente nella fase postoperatoria donandogli assistenza gratuita nel caso di necessità.

Mentre l’interesse per le cure dentali è in progressivo aumento, si aprono nuove frontiere del turismo della salute, per prima la chirurgia estetica, settore anch’esso in crescita.

Nessun commento: