Il meeting delle Fiat 500 ha fatto 13!

Ecco perché il Meeting nazionale delle Fiat 500 e derivate, la cui tredicesima edizione si svolgerà domenica 11 novembre a Bagnacavallo (RA), si preannuncia come un grande evento di festa per tutti gli appassionati ma anche per i tanti curiosi che potranno ammirare veri e propri gioiellini a quattro ruote.
Il Circolo Autostoriche Romagnolo ed il Gruppo Piloti Bagnacavallese, organizzatori dell’evento, porteranno a Bagnacavallo anche alcuni modelli rarissimi, oramai “fuori” dalle strade da diverse decine di anni, altri bizzarri, originali, unici ma tutti rigorosamente Fiat 500 o derivate (topolino, bianchina e fuori serie).
Nella centrale Piazza della Libertà gli autoveicoli vi rimarranno “in mostra” dalle 8,30 alle 10,30. Da qui partirà poi il corteo coloratissimo, festoso e “strombazzante” di tutte le 500 intervenute che sfilerà per le vie del paese compiendo alcune prove di regolarità. Alle ore 12.30 accompagnatori e simpatizzanti chiuderanno il meeting a tavola per concludere la giornata.
Per informazioni: Circolo Autostoriche Romagnolo tel. 333 2348087
Nessun commento:
Posta un commento