martedì 30 ottobre 2007

Modosteady: innovativo supporto per video camere

modosteadyManfrotto, leader nell’ideazione, produzione e distribuzione di supporti professionali per i mercati della fotografia, del video e dell'intrattenimento, per supportare la creatività degli appassionati dell’imaging, ha sviluppato, in collaborazione con lo studio di design Sapio, Modosteady, geniale supporto multifunzionale per video camere compatte fino a 750 gr. Grazie a Modosteady, affinare le tecniche di ripresa sarà più facile e divertente!

Modosteady coniuga la funzionalità di tre prodotti in uno: supporto a spalla, sistema di bilanciamento dinamico per riprese in movimento e mini treppiedi da tavolo. Leggero e maneggevole, Modostedy garantisce immagini perfette, contribuendo a ridurre l’effetto shaking in tutte le configurazioni: per riprese dinamiche, il braccio mobile si appoggia al petto o alla spalla e diventa un’estensione del corpo dell’operatore, oppure può essere manovrato liberamente per controbilanciare il peso e il centro di gravità della telecamera; in versione treppiede, l’impugnatura si apre in 3 gambe d’appoggio.

Portarlo sempre con sé non sarà un problema! Leggero (270 gr) e ultra compatto (19x10x8cm), Modosteady è completamente richiudibile e può essere riposto in qualsiasi borsa o zaino. Prezzo: 145 euro.

Nessun commento: